Parliamo di borse

Stra (Pd). Creatività e competenza, sinonimo di "Marlo"

Armando Bonato
23/12/2015
Accessori Donna
Condividi su:

  Se si domanda agli addetti ai lavori, nell’ambito del fashion, dove si producono scarpe e borse di assoluta qualità, risponderanno senza dubbio che è nel distretto artigianale di Stra, in provincia di Padova.
Molti brand di livello internazionale si affidano ai terzisti della zona del Brenta e dintorni per le lavorazioni dei loro prodotti, potendo così vantare la stampa sulle loro etichette del prestigioso marchio “made in Italy”, che sarebbe in tal caso più corretto definirlo “made in Stra”.
Ed è proprio vicino alle rive del Brenta, a S. Pietro di Stra, che il laboratorio dei fratelli Rubin produce un marchio di borse delle quali si sentirà parlare sempre di più in futuro. Il marchio è MARLO. Sono borse di qualità superiore, realizzate con pellami che subiscono una concia speciale; si tratta di una concia vegetale come la si lavorava nel passato. Il risultato finale è una pelle morbida con un aspetto vissuto ma elegante allo stesso tempo. Gli ultimi modelli per l’autunno inverno si possono definire senza tempo, borse creative, funzionali e curatissime nei dettagli come le fibbie e le tracolle corredate da numeri in corrispondenza dei buchi per la regolazione delle lunghezze, esattamente come lo sono le cinghie delle sellerie per cavalli dalle quali, i fratelli Rubin si sono ispirati.
Distribuite nelle migliori boutique, le borse “Marlo” sono scelte da donne raffinate, ma soprattutto da chi vuole distinguersi senza per forza sfoggiare le solite griffe molto evidenti.
Produzione: Rubin srl. Via Brenton, 38. S. Pietro di Stra (Pd) tel. 049-9831653

Leggi altre notizie su StileFashion.net
Condividi su: