Look ideale per uomo da ufficio: idee e consigli

12/02/2019
abbigliamento uomo
Condividi su:

Uomo manager: quale look da ufficio scegliere? Quali sono le migliori idee e consigli per creare un outfit perfetto in linea con le nuove tendenze moda? In questo periodo in cui le temperature sono rigide, un uomo manager necessita capi di abbigliamento che gli diano comfort e gli conferiscano un tocco di bon ton.

 

I maglioni di cashmere per l'uomo sono i migliori alleati per un look elegante da ufficio.

Sono il capo più caldo di questa stagione invernale 2019, sono versatili e possono essere abbinati sia con un jeans che con un completo uomo con giacca e cravatta.

I maglioni da uomo in lana sono i capi più richiesti dai manager, ma a seconda del look che cerchiamo, formale o casual, le regole dello stile e della moda cambiano.

Ecco tutti i maglioni cashmere uomo da indossare in ufficio per un look sempre diverso ed in linea con le esigenze moda del momento.

 

Ad ogni modello il suo look

Per ripararsi dal freddo pungente dei mesi invernali, ogni uomo necessita di un capo caldo, versatile e raffinato.

Per il proprio look da ufficio, si possono scegliere innumerevoli modelli di maglioni di lana per l’uomo che soddisfano ogni esigenza stilistica.

Infatti, ad ogni modello e tessuto, è possibile creare un outfit diverso a seconda degli abbinamenti, degli accostamenti e delle tonalità cromatiche.

Per questo inverno abbiamo l’imbarazzo della scelta: i maglioni da uomo ideali sono quelli che scivolano perfettamente sulla propria silhouette, valorizzano le forme e mettono in risalto la nostra eleganza e raffinatezza.

Si può optare per maglioni da uomo in mohair, per quelli in fresco di lana da indossare sotto la giacca o per i caldi maglioni in cashmere.

 

Quali outfit da ufficio creare?

Per valorizzare la propria personalità, ogni manager e uomo in carriera deve curare il proprio guardaroba in ogni minimo dettaglio.

Per la stagione invernale via libera a maglioni da uomo girocollo che si adattano facilmente sia a contesti eleganti che a situazioni più casual.

Il maglione in lana con girocollo è il migliore modello adatto alla camicia ed alla cravatta ed è perfetto per ogni tipo di nodo.

Oltre che con un completo elegante, il maglione in cashmere con girocollo può essere facilmente abbinato con un jeans sportivo o con un pantalone in fresco di lana.

Un altro modello molto trendy ed elegante per valorizzare il proprio look da ufficio è il maglione cardigan da uomo con scollo a V.

Pur essendo un classico della moda maschile, il collo a V è considerato meno formale di quello a girocollo. Per questo può essere abbinato tranquillamente anche ad un jeans o ad un pantalone sportivo con un paio di sneakers alte.

Il maglione cardigan con bottoni è un altro modello che non deve mai mancare nel guardaroba di un uomo che lavora in ufficio.

Si abbina perfettamente ad una camicia tinta unita o in fantasia; in alternativa, è possibile abbinarlo anche ad una T-Shirt per un look giovanile e trendy.

Leggi altre notizie su StileFashion.net
Condividi su: