La catena di abbigliamento low cost H&M continua a far parlare di se con una nuova collezione totalmente eco-sostenibile, la Exclusive Conscious Collection che arriverà negli store il prossimo 12 aprile.
Questa linea dalle tinte sgargianti e dai tagli asimmetrici è stata realizzata con materiali sostenibili come il cotone, la canapa e il poliestere riciclato e già ha avuto un gran successo tra alcune star americane che hanno sfilato sul red carpet indossando abiti H&M da sera in seta e cotone organico. Un assortimento di capi che si sposa perfettamente con l'arrivo della bella stagione grazie non solo ai colori utilizzati ma anche ai prodotti green che sempre di più vengono accolti da molti stilisti e designer.
Ma le sorprese che arrivano da questa azienda fast fashion non sono finite qui perché entro maggio verrà aperto il primo store dell'altro brand di abbagliamento della catena nord-europea lanciato nel 2007: Cos (Collection of Style).
Questo marchio si differenzia da H&M per un target più alto, per la qualità più elevata e per uno stile più essenziale e ricercato.
Milano e più precisamente Corso Venezia, vicino Piazza San Babila, sarà la location in cui verrà collocata la nuova griffe.
L'alternativa “more expensive” della catena svedese è già molto conosciuta in Svezia, Germania, Gran Bretagna e Francia e si sta pensando anche ad altre aperture durante la prossima estate.
Un debutto a cui le più appassionate del mondo della moda non potranno mancare.