Parola d'ordine " zeppa"

Francesca Laudadio
18/04/2012
Scarpe da donna
Condividi su:

Con l'arrivo della primavera tante sono le tendenze che arrivano dalle case di moda, pronte a riempire il nostra guardaroba di nuovi colori, di nuovi modelli e, perché no, anche di idee uniche ed originali.

E se l'arancione è il colore dei questa stagione, se la shopping bag è la borsa di tendenza per eccellenza, anche per le scarpe c'è uno stile da seguire.

Ecco che arrivano in tutte le vetrine le zeppe non solo per chi non ama indossare tacchi vertiginosi ma anche per chi, al contrario, avverte sempre l'esigenza di qualche centimetro in più.

Di tutti i colori e in diversi materiali, la zeppa è la calzatura a cui non potrete rinunciare proprio per la sua caratteristica di essere versatile e abbinabile con qualsiasi tipo di capo. In pitone, in paglia, in corda, in rafia, in pelle di vitello o pitone, avvolte da un foulard, iper colorate o a tinta unita, tantissimi modelli realizzati per venire incontro alle necessità del mondo femminile e ideale per slanciare la siloutte di ogni donna.

La collezione primavera estate 2012 di tutti i  brand che sia alta moda o low cost si riempie di zeppe glamour e sbarazzine.

Da Lous Vuitton arriva il modello Tuilerie con sandali 7,5 cm in rafia intrecciata e seta stampata. Assolutamente chic.

Altrettanto particolare la zeppa Michael by Michael Kors in pelle stampa struzzo turchese.

E che dire di quella di Christian Louboutin in sughero e pelle verniciata? Bellissima da indossare con abiti over size o gonne gitane.

Anche per Geox è arrivata la zeppa dal mood jungle, adatta per una festa in riva al mare.

Bon ton invece quella proposta da Stradivarius, alta 9 cm con fascia ricamata in bianco sulla punta open toe.

Il ventaglio di scelta è davvero vasto, a seconda dei gusti e delle possibilità economiche.

L'importante è seguire la parola d'ordine: zeppa!

Leggi altre notizie su StileFashion.net
Condividi su: