I famosi skulls del celebre stilista Alexander McQueen tornano a riempire gli accessori della nuova collezione primavera estate 2012 del brand omonimo.
I teschi con il trascorrere del tempo sono diventati simboli di stile a cui le più fashion addicted ormai non possono rinunciare.
Eccoli che li rivediamo ancora una volta non solo sulle clutch, sugli anelli e addirittura sulle calze ma stampati anche sui foulard.
Sciarpe di tendenza da indossare in qualsiasi occasione che prendono spunto dal mondo rock, adesso diventano parte integrante del look non solo delle donne ma anche degli uomini completando un outfit perfetto.
Disponibili in diversi colori come il blu, il marrone, il rosa chiaro ed il fucsia oltre che in tre tessuti differenti: la seta, il jersey e la pashmina. Il prezzo non è proprio una passeggiata: circa 200 euro fino ad arrivare a 330 euro se si tratta del modello più pregiato in lana con piccole frange.
Un must have di stagione dal mood aggressivo e allo stesso tempo molto raffinato capace di dare quel tocco in più ai nostri capi.