Bond veste Tom Ford

Lo stilista americano ha creato gli abiti indossati nel film da Daniel Craig.Quanto costa vestirsi in stile agente segreto

Barbara Perissi
01/11/2012
abbigliamento uomo
Condividi su:

 

 

Qualcuno si domanderà quanto costa vestirsi da James Bond o meglio da agente segreto 007 in chiave moderna così come voluto e intepretato da Daniel Craig.

La collezione pop - chic creata dallo stilista americano Tom Ford è molto glamour. Splendidi abiti grigio azzurro e gessati a micro righe che acquistano eleganza perdendo quel che di vecchio che spesso hanno gli abiti di tale foggia. Si tratta di completi creati per il film ma l'ultima produzione Tom Ford è reperibile nelle boutique specializzate.

Vestirsi così non costa  poco ma, verrebbe da dire, il gioco vale la candela e si può sempre optare quantomeno per "copiare" il look spendendo un pò meno. Splendidi gli occhiali che si vedono in alcune scene di "Skyfall".

Nel nuovo episodio della saga, infatti, 007 ne indossa un paio della collezione "Eyewear" firmata dallo stilista texano e prodotti e distribuiti da Marcolin, costo circa 250 euro. Il telefono, presentato a parte in un nostro spazio, l'elegantissimo Xperia, si può prendere sborsando circa 500 euro.

L'eleganza però, e questo è rinomato, non ha prezzo. 

 

 


Leggi altre notizie su StileFashion.net
Condividi su: