Siete pronte a trasformare la città in una giungla metropolitana????? E’ infatti proprio questa la tendenza dell’estate 2013! Ma se state pensando alle solite, viste e riviste, stampe animalier, siete sulla cattiva strada!
Perciò abbandonate le stampe leopardate, pitonate, perché questa volta gli animali ci mettono davvero la “faccia”….la nuova moda si chiama infatti ZOO FASHION e prevede abiti ed accessori con stampati sopra proprio i volti degli animali.
Questa nuova tendenza è stata lanciata dai più grandi stilisti di tutto il mondo, come Givenchy e Kenzo, che hanno affollato le passerelle con i loro quattrozampe preferiti. A poco a poco, però, questo stile ha preso il largo fino a sbarcare anche negli store dei più famosi brand low cost!
Ma dimenticatevi gli animaletti dolci e coccolosi…..la moda del 2013 ci vuole aggressive! Dal rottweiler di Givenchy alle tigri di Kenzo, passando per lo squalo bianco di Zara fino ai lupi proposti da OVS, sono infatti questi gli animali che popoleranno la nostra estate modaiola…altro che abbronzante, qui ci vorrà un bel collare antipulci!!!!!
Seguite Lucia anche su