Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sfilare in "Una notte di mezza estate"

Cavallino Treporti. Katia Marinello. Fashion e creatività

Condividi su:

Un parterre de rois, paragonabile alle sfilate più prestigiose di Milano e Parigi, quello presente la sera di martedì 12 all’Union Lido & Resort di Cavallino Treporti (Venezia).
La titolare di “Young Style”, nonché dei negozi “Yamamay”, Katia Marinello, ha presentato con una grande sfilata, le collezioni invernali in vendita nella sua Boutique. Ottima la regia che ha alternato le uscite in passerella, con coreografie eseguite da giovani ballerini donando al pubblico uno spettacolo veramente degno di “Una notte di mezza estate”.
Ogni anno Katia Marinello presenta, ai numerosi ospiti dell’ Union Lido Resort, due sfilate, una nel mese di luglio con i modelli estivi; nell’altra, che si svolge sempre poco prima di ferragosto, le collezioni autunno inverno.  Due appuntamenti ormai irrinunciabili, che vedono ogni anno crescere le presenze di persone che affollano persino le scale esterne alla piazza dove è allestita la passerella, pur di non perdere uno spettacolo come quello. Bel pubblico, tra i vip presenti in prima fila, soprattutto donne molto eleganti che, taccuino in mano, annotavano i loro capi prescelti e che ovviamente, il giorno successivo passeranno in Boutique per il relativo acquisto (magari contendendosi alcun  pezzi, i più pregiati).  Una fine sfilata con pioggia di petali colorati ha visto uscire dalle quinte Katia emozionatissima che ha raccolto un lungo e meritatissimo applauso dal pubblico. Con un arrivederci all’evento estivo della prossima estate.

Condividi su:

Seguici su Facebook