Fra le squadre italiane, il Milan è stato fin qui la rivelazione del calciomercato. Le due milanesi si sono contese a lungo il titolo di regina del mercato in questi caldi mesi estivi, ma a spuntarla è stato proprio il Diavolo grazie addirittura ai 9 acquisti effettuati.
Cedendo Tonali e perdendo Brahim Diaz, il Milan si è praticamente ricostruito la squadra – in primis proprio a centrocampo, dove sono arrivati diversi ragazzi di caratura internazionale. Tuttavia, a pochi giorni dal termine della sessione estiva della Serie A, i rossoneri potrebbero non aver ancora concluso tutte le operazioni.
Molto dipende dalBayern Monaco, che sembra intenzionato a fare una vera e propria proposta al Diavolo per il cartellino di Pierre Kalulu – difensore francese che piace tanto ai bavaresi e che sembrerebbe essere la prima scelta per sostituire Pavard, vicinissimo all’Inter. Nonostante questi rumors, il Milan ha iniziato alla grande la stagione in Serie A: su siti come https://www.casinoaams.eu/ è possibile avere tutte le principali informazioni in merito a risultati, classifiche e pronostici.
Calciomercato, intrigo tra Milan ed Inter: Kalulu libera Pavard
Benjamin Pavard è pronto a lasciare il Bayern Monaco per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il ragazzo è stato bloccato dall’Inter, che in difesa ha ancora bisogno di una pedina dopo l’addio di Skriniar. L’acquisto di Bisseck e la presenza di Darmian nel terzetto difensivo, a quanto pare, non bastano a Simone Inzaghi.
In merito all’eventuale cessione del francese, che non aspetta altro che il via libera dai bavaresi per andare a Milano a svolgere le visite mediche e firmare per i nerazzurri, si è espresso chiaramente il tecnico tedesco Thomas Tuchel: Pavard può partire solo se arriva prima un sostituto, ma il tempo stringe.
Ciò significa che, cedendo eventualmente Kalulu, il Milan farebbe un grosso favore all’Inter, poiché libererebbe Pavard permettendogli così di vestire la casacca nerazzurra.
Calciomercato Milan, Bayern Monaco su Kalulu: la situazione
Qualora dovesse partire il campione del mondo francese, i tedeschi punteranno Kalulu. O meglio, prima di lasciar andare Pavard si assicureranno il suo sostituto. Il Bayern Monaco cerca un giocatore giovane ma con già esperienza internazionale in grado di giocare sia da difensore centrale che da terzino destro: identikit in cui rientra perfettamente il numero 20 del Diavolo.
Il fatto è che il Milan si trova nella stessa identica situazione del Bayern: c’è troppo poco tempo per sostituire degnamente Kalulu, visto che il calciomercato in Serie A termina venerdì 1 settembre alle ore 20.00.
Difficilissimo dunque che il Milan decida anche solo di sedersi per parlare dell’operazione, a meno che ovviamente i bavaresi non si presentino con almeno 40 milioni di euro sul tavolo. Al momento comunque non sono arrivate offerte ufficiali e non risultano esser stati avviati nemmeno i contatti fra le parti.