Piove, poi torna il sole, poi piove di nuovo. Fa caldo, molto caldo, poi si alza il vento e diventa freddino. Si va dai dodici gradi della mattina ai 26 del pomeriggio. Ma l'autunno è già iniziato, perbacco! Siamo quasi a metà ottobre.
Un meteo dispettoso, e di conseguenza un clima ancor più irriverente, che fanno uscire di testa gli aretini. Le conseguenze? Sono tangibili nell'abbigliamento.
Macchina fotografica alla mano, domenica scorsa durante l'Antiquaria, abbiamo immortalato l'Arezzo's style. E che dire? Le idee sono veramente confuse. Colpa della colonnina di mercurio passeggiavano insieme signore in canotta, maschietti in calzoncini e maglietta ma anche coppie con giubbottini "da mezza stagione" (anche se tutti si ostinano a ripetere come un mantra che non esistono più) e, udite udite, qualcuno, particolarmente freddoloso di è imbucato in caldi magioncioni di lana.
Insomma per il Corso sembrava di essere in una scena di Beautiful, si proprio quelle in cui festeggiano Capodanno con il caminetto accesso ma con addosso solo i bikini e pantaloncioni floreali, che dovrebbero assomigliare a costumi da uomo.
Allora cosa aspettate? Guardate qualche foto e mandateci i vostri commenti e contributi. L'indirizzo è redazione@arezzooggi.net oppure fatelo sulla nostra pagina Facebook, quella di arezzooggi naturalmente!