Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Profumo per capelli: ecco perché non si può farne a meno

Condividi su:

Il profumo, “accessorio” irrinunciabile per lasciare il segno, è da sempre sinonimo di seduzione ed è l’emblema della sensualità femminile.

Tra le millenials però sembra essere esplosa una nuova moda: quella del profumo per capelli; non più dunque la classica eau de toilette o de parfum da vaporizzare sul collo o sul polso, ma mini taglie pratiche da tenere in borsetta di tante profumazioni cult, per lasciare un tocco ancor più inconfondibile.

Il profumo per capelli è perfetto per completare la beauty routine: dopo aver vaporizzato il vostro profumo preferito, per evitare di sporcare i capelli spruzzando il profumo anche su punte e lunghezze, (perché tutti almeno una volta lo abbiamo fatto) basta sceglierne uno studiato con una formula adatta a lasciare solo un dolce e sensuale profumo sulla vostra chioma.

Gli hair mist dunque, grazie al loro tocco leggero e alla loro praticità, hanno conquistato tutte le beauty addicted e ovviamente per chi ama e utilizza profumi cult quali Chanel N°5 o Chance di Chanel, J’adore di Dior, non potevano certo mancare le profumazioni per capelli perfette da abbinare a quelle per il corpo. 
Alcune hair mist hanno inoltre il vantaggio di lasciare sulle lunghezze un’azione glossy, protettiva e a lunga durata: un peccato non averle già provate tutte!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook