La it bag di Bottega Veneta, The Pouch, ha fatto capolino sin dall’estate 2019, ma come spesso accade per molti articoli glam, il “boom” avviene grazie a tutte le fashion influencer (capitanate ça va sans dire dalla nostra Chiara nazionale) che su Instagram e durante le fashion week all over the world, iniziano a sfoggiare pezzi iconici che in poche ore diventano cult e sold out ovunque.
E così Daniel Lee, direttore creativo della maison, ha lanciato un articolo che è appena diventato il più desiderato da tutte le fashion addicted. Cosa c’è da sapere su questa nuova dream bag? A parte essere amata e indossata non solo da le fashion editor ma da style star e fashion buyer internazionali, è perfetta sia in estate che in inverno e facilmente abbinabile con total look in pelle, denim e camicie over.
La The Pouch esiste anche in versione liscia super soft e con maxi catena ed è una clutch oversize in pelle intrecciata a mano con chiusura magnetica e scomparto interno unico foderato in nappa liscia. Il prezzo è certamente proibitivo (2400 euro oppure 1980 in pelle liscia) ma per un gioiellino del genere forse vale la pena fare una follia.