Mai come quest’anno la moda si tinge di colori accesi e di fantasie vive, che sia una minibag o una shopping bag, l’imperativo per questa nuova stagione estiva è : vivacità.
Una carrellata di firme prestigiose e di pezzi cult la nostra selezione per voi.
Furla presenta Candy bag, il bauletto che si contraddistingue per il mix di colori e di tonalità accese che vanno dal giallo ocra all’azzurro intenso.
Nuove versioni per le celebri Birkin e Kelly, icone firmate Hermes che rispetto ai modelli tradizionali risultano più piccole e colorate, dall’ arancio al giallo, dal rosso al fucsia.
Coccinelle sfoggia la “Celeste bag”, versatile e glamour, disponibile nelle versioni handbag e in quella di maxi pochette.
Louis Vuitton suggerisce la Jelly Basket bag, ovvero la borsa da spiaggia, tutta realizzata in plastica metallizzata , disponibile in due modelli, e in tre colori, rosa confetto, beige delicato e azzurro cielo.
Alexander Mcqueen resta fedele al suo stile rock , con un tocco di glam sulla pochette provvista di teschio nella parte superiore.
Prada propone pochette con stampe in vernice che riproducono auto fiammanti anni 50, labbra e motivi ironici.
E poi ancora, Fendi, Balenciaga, Moschino, Longchamp, Chanel, Gerard Darel, Mango, Ermanno Scervino, Giorgio Armani, Tods, Carpisa, Alviero Martini, Piero Guidi, Jil Sander, Burberry, Liu Jo.
Insomma una scelta ampia e per tutti i gusti, di tutti gli stili e per tutte le tasche!