Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trudi a Pitti Bimbo

Prima volta del brand alla kermesse fiorentina

Condividi su:

La tenerezza di Trudi incontra la moda nello scenario internazionale del Pitti Bimbo a Firenze. E' la prima volta che il brand friulano espone nella vetrina fiorentina della moda bambino, in un legame tra Trudi e la moda che trova ispirazione nell'abilità e nella sensibilità dei creativi, in prodotti sognati e ricchi di emozione, da sempre simbolo del design e dello stile italiano.
L'orsetto Trudi, il soggetto più classico della collezione, è percepito come simbolo di bellezza e qualità ma anche come oggetto parte del vivere quotidiano di tutti. La collezione Trudi vive di classici senza tempo. Orsetti Teddy Bear, tartarughe, conigli e cani diventano compagni di gioco e di vita.  La creatività si fonde col design e con materiali inediti nella collezione Trudi Forest Angels: simpatici personaggi come il topo, il coniglio e il lupo diventano divertenti squeaker ed estrosi dou-dou.
Forme destrutturate e materiali morbidi per la Famiglia Trudi Bussi. Novità 2014 sono i Bussini: otto dolci animaletti da stringere e coccolare e da portare sempre con sé. Sono più grandi ma non meno dolci i personaggi della famiglia Bussi Soft: gatti, cani, agnelli, conigli e pecore. Protagonista dello stand Trudi anche la collezione di giochi in legno Sevi. Dal sapore antico, il brand comprende collezioni di giochi, decorazioni e accessori  in cui il calore inimitabile del legno si coniuga al divertimento, allo sviluppo dell’intelligenza e alla positività. La sua storia attraversa due secoli, in cui l’azienda ha mantenuto intatti i propri valori: la lavorazione artigianale del legno, la creatività vivace delle sue collezioni, l’attenzione alla qualità di prodotti unite alla fantasia e  alla creatività.  Trudi si racconta in un'ambientazione delicata e dolce. Uno stand giocato sui toni del bianco e del panna, disegnato su elementi espositivi di legno e di vetro dove le grafiche raccontano un Trudi Life fatto di tenerezza, di simpatia e di famiglia.
La presenza di Trudi al Pitti Bimbo ha dunque il sapore di un Trudi Life. Non solo gioco, ma un mondo a 360° accanto al bambino. Trudi da portare con sé, Trudi da indossare, Trudi ai propri piedi, Trudi in spalla, Trudi nella cameretta. Trudi da giocare e vivere. Come nella moda, naturale estensione per il brand friulano.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook